Auto Trattamento Riflessologia Plantare per calmare la tensione dovuta a sogni turbolenti

A cura della Naturopata Nives Gallon

Un brutto sogno lascia sempre un po’ storditi al risverglio, con quella brutta sensazione di tensione e di disagio che non è facile da mandare via.

Se volete si può rigirare subito la giornata rimettendoci sulla giusta strada in modo naturale ripristinando l’equilibrio energetico con l’aiuto della riflessologia plantare.

Vi indico di seguito come effettuare un auto trattamento di riflessologia plantare per risolvere il problema ed in abbinamento per potenziarne l’azione vi indico anche l’olio essenziale puro di Lavanda Vera.

Per brutti sogni legati a tensione applicare sui punti indicati 1-2 gocce di Lavanda Vera, meraviglioso fiore indicato per persone che soffrono di insonnia, sonno disturbato, angoscia. È un olio essenziale ricco di Esteri quindi calmante e sedativo.

Massaggiare il punto sull’alluce destro per almeno un paio di minuti, utilizzando l’unghia, stimolare i punti del secondo dito alcuni minuti con un piccolo oggetto a punta piatta o un cotton fioc. Di seguito si consiglia di procedere nello stesso modo anche con il piede sinistro

Buona Visione :-) Vi aspetto seguitemi e scoprirete altri utili rimedi come sempre naturali.

A presto

Nives Gallon