YOGA NIDRA Insegna alla tua mente come riposarsi e rigenerarsi

Corso Teorico & Pratico

con il Maestro Yoga Gopinatha Dasa

Venerdi 9 Novembre alle ore 20.00

Serata di presentazione Gratuita

INGRESSO LIBERO

YOGA NIDRA è una tecnica con la quale si impara a rilassarsi coscientemente inducendo un profondo rilassamento fisico, mentale ed emozionale. 40 minuti di Yoga Nidra corrispondono come beneficio a circa 4 ore di sonno. Il termine deriva da due parole sanscrite Yoga (unione) e Nidra (sonno).

Il corso si svilupperà in quattro incontri serali (di due ore circa) durante i quali il Maestro Yoga Gopinatha Dasa ci illustrerà prima la teoria che riguarda lo YOGA NIDRA, questa tecnica di visualizzazione praticata nel più completo rilassamento e nella piena consapevolezza e poi avremo modo di sperimentare con la pratica attraverso la seduta guidata.

Avremo così modo di comprendere perchè è potente la visualizzazione ed i benefici concreti che può apportare nella nostra vita quotidiana, risvegliare la nostra consapevolezza e portare questo benessere con noi.

I posti sono limitati, il corso si svolgerà presso il Centro Medico Pneumologia e Haloterapia Domus Salinae Via Maestri del Lavoro 1  Conegliano, in 4 lezioni dalle 20,15 alle 22,15 il Venerdi

  • 23 Novembre;
  • 30 Novembre;
  • 7 Dicembre;
  • 14 Dicembre .

Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà rilasciato Attestato di Partecipazione.

In dicembre su richiesta di ex corsirsi e anche per chiunque lo desideri il maestro Yoga Gopinatha Dasa  programmerà alcune sedute di  YOGA NIDRA  in grotta di sale, esclusivo e con pochissimi posti per concentrare al massimo il beneficio dello stato di rilassamento del sonno cosciente unito all’haloterapia per un’esperienza unica.

per informazioni tel 0438 454371  e-mail: info@domusalinae.it   www.domusalinae.it